00%
Carico...

Qualità e R&D

L’innovazione tecnologica, dovuta agli investimenti costanti nella ricerca e sviluppo dei propri prodotti e processi, è da sempre un’attitudine di ApiCultura Vangelisti, che vanta diversi primati eccellenti, in Italia e in Europa.

Una qualità ricercata, tangibile e concreta, è percepibile in tutti i prodotti, i processi e i servizi di ApiCultura Miele Vangelisti. Questo è il risultato di un impegno quotidiano nel creare soluzioni capaci di prevedere in anticipo sui bisogni di un mercato in continua evoluzione.

L’investimento continuo in nuovi processi e nuovi prodotti che soddisfino in tempo reale le richieste del mercato e dei Clienti dimostra concretamente la capacità innovativa di Miele Vangelisti, che si è sempre distinta come prima azienda in Italia, se non in Europa, per l’evoluzione costante delle tecnologie e della gamma.

Qualità e processi.

Nel corso degli anni, fin dal suo esordio, la qualità ha sempre continuato a caratterizzare e tuttora definisce l’identità del marchio Miele Vangelisti.

La Qualità del Miele Vangelisti, sempre immediatamente percepibile, è perseguita quotidianamente in azienda ed è valutata sempre da un nostro panel di assaggiatori esperti, che conoscono già tutte le aspettative dei consumatori finali, così come le esigenze specifiche di chi utilizza questa materia prima.

Visto anche il basso impatto di lavorazione della materia prima miele, ApiCultura Vangelisti si conferma come un’azienda orientata alla qualità anche dei processi, per lo sviluppo di un’economia più consapevole, responsabile e sostenibile.

Certificazioni.

Certificazione IFS

ApiCultura Vangelisti risponde al sistema di controllo unificato IFS per la qualità e la sicurezza: lo Standard IFS (International Food Standard) ha lo scopo di certificare i fornitori food sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge.

Certificazione ISO 9001:2015

ApiCultura Vangelisti è conforme alla norma ISO che definisce i requisiti minimi che un Sistema di Gestione per la Qualità deve dimostrare per garantire il livello di qualità che l’azienda dichiara di avere. Lo scopo principale del sistema ISO 9001 non è la certificazione in sé, ma la soddisfazione delle aspettative del cliente ed il miglioramento continuativo.

Certificazione CCPB / Miele da apicultura biologica

ApiCultura Vangelisti adempie agli standard del servizio di controllo CCPB che certifica i prodotti biologici ed eco-sostenibili, agroalimentari e non, di tutto il mondo, accompagnando il consumatore in un viaggio a ritroso, alla scoperta di una filiera integrata di qualità, e di tutti i controlli conseguenti, che inizia e finisce con il bollino di certificazione posto su ogni confezione.